Un anno di blog!


 

 Non mi sembra vero, ma “ilmondorovesciato” due giorni fa ha compiuto esattamente un anno…..che dire….e’ decisamente volato questo tempo, e il mio piccolo blog nato davvero per gioco, alla fine un po’ di strada l’ha fatta! 

Vi do qualche numero? Ho 10 Followers su Bloglovin’……64 Followers su WordPress. …ok direte…..pochetti. …..si e’ vero, ma poi qualche giorno fa ho visto qualcosa che avevo da un po’ sotto gli occhi senza rendermi conto. …..ho 421Followers che mi seguono via email!!!!!!! Sono troppo felice!!!!!

Mi fa un immenso piacere e vi ringrazio tutti di cuore perche’ se mi seguite significa che un po’ vi interessa quello che succede al mondororovesciato e mi date lo stimolo per rimettermi in gioco ancora una volta!!!

Un grazie speciale a http://ognigiornotuttigiorni.wordpress.com/ che e’ stata la mia prima Follower e io questo non lo dimentico!!!! Mi ero stupita tantissimo quando ho visto qualcuno interessato a cio’ che facevo!!! Grazie!!!!! Mi hai regalato la voglia di continuare!!!!

E poi grazie a tutti gli altri blog-amici che non si scordano mai di lasciare un commento o un like ad ogni mio nuovo articolo, che apprezzano sempre quello che faccio, grazie grazie grazie….e scusate se non riesco ad essere altrettanto presente nei vostri blog, ma cerchero’ di rimediare!!!!😊

E ancora, visto che nel corso di questo anno e’ nata anche la pagina Facebook de “ilmondorovesciato”, ringrazio di cuore anche tutti quelli che mi seguono la’, i nuovi amici che ho conosciuto, chi ha acquistato da me, chi mi sostiene qui e la’ e chi mi incoraggia quando mi vengono dei dubbi sulle mie creazioni….GRAZIE!!!💜

Infine (ma non ultimi) ringrazio davvero tanto tutti i miei amici in “carne ed ossa”, che seguono il mio blog costantemente, che vedono le mie creazioni nascere e realizzarsi, che le vedono “in carne e ossa” , che mi dicono….”quello e’ mio!”…….che non mi abbandonano ai mercatini e mi risollevano una serata di freddo e di scarse vendite!!!!!!! Grazie!!!!!!!!!!!! Vi voglio bene!!!!!!!!💜 Alla mia amica Simo (la mia miglior cliente e sostenitrice come la chiamo io!!😛) che so che prima o poi leggera’ il post……questo in particolare e’ per te!!!!!!! 💕

Ah e non ho ancora finito!!!! Grazie anche a chi e’ venuto a trovarmi dall’estero!!!! Brasile, Stati Unti, Ecuador, Portogallo, Inghilterra, Francia. …Australia…..e altri ancora che non ricordo…..THANK YOU VERY VERY MUCH!!!!!!!!!!

IL MONDOROVESCIATO E’ LO SCRIGNO CHE RACCHIUDE IL MIO MONDO ONIRICO……NON DIMENTICATE MAI…..

“SOLO CHI SOGNA PUO’ VOLARE”

11 pensieri riguardo “Un anno di blog!

Lascia un commento